9445775-Luogo-primo-premio-dorato-con-nastro-rosso-Numero-uno-icona-medaglia-campione-Classico-del-design-vi-Archivio-FotograficoHanno vinto il PRIMO PREMIO gli alunni della Classe III A della Scuola Primaria G.e A. Garibaldi di Narni che hanno partecipato  al concorso per il miglior  calendario  dell’Avvento indetto dall’ Associazione NarninCentro.

IMG_2013

La comunicazione ufficiale è avvenuta in occasione della festa della Befana, durante la manifestazione svoltasi al Teatro Comunale di Narni.

A loro vanno i nostri complimenti e i 100 Euro messi in palio dalla cartolibreria “il Segnalibro”.

La presidente dell’Associazione ha inoltre proclamato vincitori  del secondo premio i bambini della scuola dell’infanzia Schifanoia-Moricone ai quali è assegnato un buono del valore di 50 Euro offerto dalla cartolibreria “Poddi Paola” .