lions

La scuola secondaria di primo grado “Umberto I” del centro storico di Narni, situata nel cuore della città, vanta tradizioni di competenza, professionalità didattica e adesione alle innovazioni metodologiche e culturali.

Per adeguare il patrimonio tecnologico del plesso, impoveritosi a seguito del furto che lo scorso anno si è verificato nella scuola e che ha privato la stessa di sei pc portatili,  è stata fatta richiesta alle Istituzioni territoriali  di contribuire a potenziare la  dotazione tecnologica  dell’istituto corredando le lavagne interattive di supporti adeguati. Si ringrazia vivamente il  Lions club del territorio di Narni che il 12 dicembre, durante la seduta del Consiglio di Istituto,  ha donato un personal  computer  alla scuola,  contribuendo così al miglioramento e al potenziamento delle  attrezzature tecnologiche.

3 h