albero-diritti-dellinfanzia

Le classi I B, II A e III B della scuola primaria “G. e A. Garibaldi” di Narni e  le sezioni A e B  della scuola dell’infanzia San Bernardo si recheranno , lunedì 21 novembre 2016, alle ore 9.30, presso l’Istituto per i Servizi alla Persona “Beata Lucia” di Narni per la manifestazione “L’albero dei diritti”.

L’attività  rientra nella seconda edizione 2016 dell’iniziativa  “L’Albero dei Diritti” Fai crescere un diritto … piantando un albero promossa dai tre assessorati del Comune di Narni ( Cultura, Ambiente, Scuola e Politiche Sociali ) a cui hanno aderito i Servizi Prima Infanzia , le scuole di ogni ordine e grado, Arciragazzi Narni Scalo, l’ASP Beata Lucia con la “Ludoteca e dintorni”, il Circolo “La Quercia” e l’Associazione Minerva minervAArte.